“Ritrovarsi in presenza dopo tanto tempo, riempie il cuore”

Questo è quello che è successo martedì 31 agosto nel mio team, il Team Nice.

Un’alta formazione in presenza che, nonostante non sia stato semplicissimo organizzare per via di tutte le misure restrittive, ha permesso di ritrovarci con gioia e tanta gratitudine dopo tanto tempo.

Penso sia un privilegio poter dire e sentire questo del mio team di lavoro, che sinceramente va oltre al semplice lavoro. Affetto, gratitudine, rispetto, voglia di ridere e lavorare sono alcune emozioni che ci legano.

Abbiamo iniziato con un team meeting, tenuto magistralmente dal nostro upline che dall’Austria, è venuto per noi. Ci voleva proprio… risvegliare il gigante che c’è in ognuno di noi e che, per il periodo sfidante e la voglia di andare in ferie, si era un po’ messo tranquillo. Tanti spunti di crescita personale, su come poter lavorare al meglio ed affrontare tutti insieme il periodo autunnale. Abbiamo un progetto fantastico in partenza!

Il nostro bel gruppo!

Terminato il team meeting, abbiamo pensato che un bel brindisi a noi stessi non ce lo poteva negare nessuno. Poi in Friuli è impensabile non bere un bicchiere di buon vino!

Ore 20.00 inizia la formazione aziendale, il Ringana Connect. Una serata dedicata alle persone che stanno cercando una nuova opportunità lavorativa e che sono venuti a scoprire la realtà Ringana.

La serata è stata condotta dal country manager e da alcune splendide partner come Giovanna Biasioli, Katia Dellai, Elena Berghinz e me che abbiamo illustrato la visione di Ringana, la sua filosofia e le opportunità di collaborare in questo progetto veramente virtuoso.

Abbiamo fatto sold out in sala, l’energia era davvero altissima e quello che mi porto nel cuore è l’aver scelto oltre 10 anni fa un’opportunità così alternativa e fuori dagli schemi, che posso ora solo ringraziare per dove mi sta portando.

“Se vuoi ottenere qualcosa che non hai mai fatto, devi essere disposta a fare cose nuove”

By Berenice


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *