Ciao,

sono Berenice Scarabelli, libera professionista, formatrice  e autrice del libro “Se la pelle parlasse”.

Laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari, sono oramai 19 anni che insegno presso le scuole professionali del Friuli V.G. e ciò che ha da sempre mantenuto la passione per l’insegnamento è il fatto che ho sempre avuto a me caro il valore che l’insegnante è un pò il custode della mente e del cuore dei ragazzi, che sono il nostro futuro.

Negli ultimi 10 anni ho intrapreso anche un altro percorso lavorativo che mi ha fatto letteralmente scoprire un nuovo mondo, me stessa. Sono profondamente convinta che ognuno di noi è su questo pianeta perché ha una storia da raccontare, una storia interessante e ricca di emozioni, che può essere fonte d’ispirazione per altre persone che incontriamo nella vita.

Prova a immaginare di avere a disposizione un potentissimo zoom….per un attimo usciamo insieme dal pianeta Terra e andiamo verso le stelle, guardiamo la Terra e scorgiamo l’essere umano. Ci apparirebbe molto piccolo, quasi anonimo ed insignificante, vero? Bene, ora ritorniamo indietro, dalle stelle al pianeta Terra e continuiamo fino ad entrare nel cuore dell’uomo, cosa ci vediamo? beh un altro universo…un universo di emozioni! Ecco perché ogni essere umano porta con sé il valore di una storia…NON SIAMO PICCOLI CORPI IN UN UNIVERSO INFINITO, SIAMO UNIVERSI INFINITI IN PICCOLI CORPI

 

 

LA MIA VISION

Migliorare il nostro pianeta migliorando la qualità di vita delle persone, perchè possiamo dire di essere stati qui e di aver lasciato un bel segno.

LA MIA MISSION

Creare un team di persone appassionate, che vogliono fare la differenza nella loro vita. Persone che come me, si sono stufate della mediocrità, che vogliono uscire dal sistema perchè desiderano dare più valore a ciò che fanno, desiderano continuare a crescere come persone e a contribuire a concretizzare progetti ancora più elevati.

 

I MIEI VALORI

Gratitudine

Famiglia

Coerenza

Condivisione e Riconoscimento

Etica

Libertà

 

Buona navigazione!

La bellezza è il mio mestiere.

La bellezza non è nel viso ma nella luce del cuore.

by Berenice