Di formazione beauty, make up artist & lash maker, ha sempre adorato consigliare le persone per trattare al meglio la propria pelle e mettere in risalto la propria bellezza e quindi unicità.

Ha viaggiato molto per lavoro e questo ha accresciuto in lei grande empatia per le persone. Quando è nata sua figlia, ha scelto la famiglia. Ma non si è fermata dal punto di vista lavorativo, perché si è data altre opportunità che potessero creare un nuovo equilibrio con la famiglia e la sua passione per la bellezza.

Federica Dalla Vecchia
Federica Dalla Vecchia: partner Team Nice

Cosa rende Federica una donna speciale?

E’ sicuramente un vulcano! La sua determinazione, la sua solarità e allo stesso tempo la sua umiltà la rendono un magnete per le altre persone.

Una donna che è capace di tirare su l’energia di una stanza piena di persone in men che non si dica. La sua grinta, mescolata al rispetto e alla voglia di fare, fanno di Federica una donna concreta e con la quale è davvero un piacere collaborare.

Impossibile non rimanere contagiati dal suo entusiasmo perché in lei c’è una leader dal grande cuore, pronta a guidare un team di donne che si sono stufate della mediocrità e che vogliono osare di più. 

La scelta di collaborare con Ringana è nata per il profondo rispetto che ha della natura e dell’ambiente. Lavorare in modo etico per una visione più grande che porta benessere ed abbondanza alle persone e al pianeta è sicuramente una grande visione.

Lei si è posta degli obiettivi interessanti con l’attività di Ringana e sicuramente li raggiungerà perché la sua visione e la sua tenacia sono il suo motore.

Non si tira mai indietro, se c’è da fare si rimbocca le maniche e agisce, mettendoci tanta attenzione ai dettagli.

In bocca al lupo Federica per i tuoi progetti e sono proprio felice di averti nella mia squadra, Team Nice.

Giovedì 26 agosto alle 17.30 ho intervistato Federica in diretta su Facebook nella pagina di Team Nice. Ecco il video:

by Berenice


1 commento

Federica · 26 Agosto 2021 alle 21:30

Ho scoperto questo articolo dopo che è stato scritto. Non ho parole adeguate per esprimere la gratitudine che provo verso Berenice Scarabelli per aver parlato di me con tanta enfasi.
È un onore per me fare parte del team Nice,
Grazie dal profondo del cuore.

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *