Hai presente quelle persone che quando le incontri la prima volta, ci fai una mini chiacchierata e subito capisci che quella persona è davvero speciale, un vero tesoro.

Ecco per me questa è Laura!

Ho conosciuto Laura diversi anni fa nel mio primo ambiente di lavoro e subito sono stata attratta dalla sua profondità, dalla sua unicità.

Laura è una persona molto generosa, ama aiutare il prossimo, darsi senza pensarci due volte. Essere di aiuto supportando e donando il suo punto di vista (se richiesto) per aiutare l’altra persona a vedere le cose diversamente, ascoltando l’altra persona, condividendo ciò che ha o sa.

Tutto questo fa di Laura una donna generosa, di gran cuore e di profonda sensibilità.

È una donna autentica, molto riservata e se lei ti dice che c’è, stai pur tranquilla che la sua presenza e affidabilità sono certe.

È molto precisa nelle cose, i dettagli sono la sua passione e questo emerge sia nel suo lavoro principale di sartoria che nel lavoro di sviluppo del proprio team in Ringana.

Ha scelto di collaborare con Ringana, quale azienda etica e rispettosa dell’uomo, della natura e degli animali, non solo perché in linea con i suoi valori ma soprattutto per poter portare bellezza e migliorare la qualità di vita delle persone. 

Farsi guidare da Laura, essere parte del suo team è davvero un privilegio perché non solo trasmette tutto ciò che lei in prima linea ha imparato (e potrai imparare tantissimo da lei), ma lei non lascia mai nessuno indietro (sarà sempre al tuo fianco).

Crede profondamente nella collaborazione tra pari ed è per questo che spesso aiuta e supporta altri Ringana partner nello svolgimento del proprio progetto di lavoro.

In bocca al lupo Laura per il tuo progetto di creazione di una meravigliosa squadra di persone che assieme a te vogliono fare la differenza, sarai un esempio di grande leader da seguire. 

Ti meriti tutto il successo!

Onorata di averti nel mio team Nice!

Giovedì 30 settembre ho intervistato Laura in diretta su Facebook nella pagina di Team Nice eccola:


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *